Questo blog è dedicato ai genitori attenti che vogliono far capire ai bambini che ci sono attività più appaganti dei videogiochi e della televisione. Ecco quindi una serie di proposte per creare, costruire, esplorare la natura e divertirsi all'aperto. Lo svolgimento dei giochi si propone sempre di favorire e sviluppare le capacità del bambino in materia di manualità, memorizzazione e organizzazione di riflessioni logiche.
mercoledì 29 maggio 2013
Per addormentare il bambino ....... senza problemi!!!
Quante difficoltà possono trovare dei genitori per addormentare i propri figli!!! Ognuno ha un trucco infallibile.......sino a quando funziona!!! E poi? Che fare?
Qualche bambino ha paura del buio, altri vorrebbero sempre un genitore vicino o un animaletto. Altri ancora preferiscono la musichetta di un carillon.
Cloud B, dall'America, ha ideato questi simpatici animaletti che accompagnano il bambino ad addormentarsi senza la presenza dei genitori.
Coccinella e tartaruga, proiettano sulle pareti e sul soffitto della camera un bel cielo stellato in tre rilassanti colori.
Se invece preferite vedere i prodotti da un punto di vista più didattico eccovi accontentati: i genitori possono stare con i bambini ed identificare le costellazioni utilizzando la guida alle stelle illustrata di corredo ai prodotti.
La tartaruga marina invece proietta una rilassante immagine di una luce che ondeggia dolcemente sott'acqua ed allo stesso tempo riproduce due suoni: una melodia e le onde dell'oceano.
Tutti i prodotti sono dotati di un dispositivo di autospegnimento ed hanno le batterie incluse.
Trattandosi di graziosi animali, diventeranno presto anche compagni di gioco tutti da coccolare!!!
Li potete trovare nel nostro shop online www.giocattolicreativi.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento