lunedì 15 aprile 2013

Nuovo Brand in Giocattolicreativi.it: Hape Toys





E' un piacere informarvi che da oggi sul sito Giocattolicreativi.it potrete trovare anche i prodotti di Hape.

Hape è una marca di giocattoli che ci ha subito incuriositi.
Sfogliano il loro catalogo si intuiva che, oltre ad offrire una produzione di qualità, questi giocattoli di legno sembrano progettati dagli elfi di Babbo Natale.

Leggendo un po' le premesse del loro catalogo cartaceo abbiamo trovato  molto interessante questo passaggio che riportiamo integralmente:
"E' il nostro ventisettesimo anno di attività. Abbiamo percorso una lunga strada dal nostro inizio in Germania nel mercato scolare come fornitore di asili e scuole. Mentre i nostri giocattoli hanno conservato il loro fondamentale contenuto pedagogico, abbiamo costantemente pensato a innovarli. Ridurre, riutilizzare e riciclare non sono solo parole in Hape ma sono parte integrante della nostra filosofia."

Sempre nel catalogo, ogni colore trovava un giusto abbinamento al prodotto; ogni desiderio di bambino trovava subito la sua realizzazione ed ogni prodotto si lasciava osservare con molta attenzione.

Come nostro solito abbiamo quindi testato i prodotti Hape e li proponiamo per la loro qualità e il rapporto con il prezzo.

Chi ci conosce lo sa!!! Per essere presenti su Giocattolicreativi.it ogni prodotto deve avere qualcosa di speciale e con Hape certamente non ci sbagliamo.


Nessun commento: