mercoledì 26 maggio 2010

La prima bicicletta? Certamente è senza pedali.












La bici senza pedali è sicuramente il nuovo divertente mezzo di locomozione dei bambini dai 2 ai 5 anni. Questo spassoso giocattolo è costruito da Puky, un’azienda che da oltre 60 anni si impegna nella progettazione e produzione di veicoli per bambini, garantendo standard qualitativi eccezionali.

Cavalcando il “camminabici”, fin da piccolissimi i nostri bimbi possono muoversi in modo autonomo, sviluppando il loro senso dell’equilibrio ed il controllo della loro attività motoria, facendo la cosa che più gli piace: divertendosi !!

Ogni qual volta si sentono insicuri, i ciclisti possono appoggiare i piedi a terra, stabilendo un rapido contatto con il suolo, che permette loro di riguadagnare immediatamente serenità. Con il passare del tempo, i bambini acquisiscono sicurezza e fiducia nelle proprie capacità, fino a diventare dei veri e propri piloti e “viaggiare” in piena libertà.

La possibilità di regolarne i componenti, aumenta inoltre il tempo di utilizzo della bici senza pedali, che accompagnerà così la veloce crescita dei bimbi nei loro primi anni di vita.

I nostri bambini potranno divertirsi in compagnia, soprattutto in spazi aperti, riuscendo in acrobazie che ci lasceranno stupiti, sfrecciando in sicurezza sulle loro bici senza pedali dai colori sgargianti.

A questo punto il passaggio alla classica bici a pedali diventerà veramente un “ gioco da ragazzi “ !!





Nessun commento: