venerdì 3 luglio 2009

PHOTO PEARLS






Se anche voi volete realizzare uno stupefacente mosaico fatto con piccole perline ottenuto dalla vostra fotografia preferita, vi presentiamo in anteprima questo divertente, creativo passatempo adatto a tutti dai 10 anni in poi. Le perline colorate sono come le perline Hama (perline a fusione) e anche il procedimento dell' attività è simile ma sicuramente in una versione più tecnologica e completa con cui anche gli adulti potranno divertirsi.


Questi mosaici rappresentato la migliore occasione per fare un regalo speciale ed originale, per stupire una persona cara nelle varie occasioni o semplicemente per te stesso che desideri arredare la tua casa e conferire alle pareti un tocco d'arte e di originalità.


Per capire meglio guardate il breve video (2 min.) o un lungo filmato (14 min.) che spiga come funziona!


Sopra la foto del Kit iniziale che comprende tutto il necessario per creare il vostro primo capolavoro:
- il software che converte l'immagine in uno scema di perline

- 15.000 perline in 30 colori

- 4 tavolette a pioli (15X15 cm)

- 2 fogli biadesivi (30X30 cm)

- 1 cartone per incollare sopra il primo quadro



E' possibile acquistare separatamente le confezioni contenenti 3500 perline nei 30 colori disponibili, fogli adesivi e tavolette a pioli.








"Creare mosaici con Photo Pearls promuove il funzionamento del cervello perché è un hobby che agevola la fantasia e la gioia nello sviluppo di progetti. Questa attività artistica migliora la manualità, la capacità di memorizzazione, la concentrazione , quindi un ottimo sistema per stimolare ed esercitare la propria mente." Lennart Widén Professore



In vendita sul negozio online: Giocattoli Creativi

1 commento:

anys ha detto...

tutto 2.0
carino e utile per la mente :)