martedì 12 maggio 2009

IL CAVALCABILE DELL'ANNO

Plasmacar é un vero mezzo di locomozione ecologico!!!!


Guarda il filmato del PLASMACAR IN AZIONE


Infatti per muoversi Plasma car non ha bisogno ne’ di batterie ne’ di elettricità, ma funziona con una fonte d’energia inesauribile: la voglia di giocare dei vostri bambini !!!
Per spostarsi Plasmacar ha solo bisogno di una superficie piana e di un pilota: sarà il pilota stesso che con le sue forze (inerzia, centrifuga, gravità e frizione) azionerà questo nuovo mezzo di trasporto e divertimento.



Per muovere Plasmacar è solo necessario sterzare il suo volante a destra e sinistra. Con tale movimento e grazie alla tecnologia utilizzata per la sua costruzione riesce a raggiumgere la velocità di 2,8 metri al secondo. Grazie allo sterzo a 360° gira su se stesso e va all'indietro.
Plasmacar è stata realizzata essenzialmente per il divertimento dei bambini, ma se qualche genitore verrà preso dall’improvvisa voglia di farci un giro, non ci saranno problemi, visto che Plasmacar può trasportare un peso di 100 kg.


Plasmacar è costruita secondo gli standard di sicurezza europei. Si assembla in 10 minuti. E’ leggera, pratica e si può comodamente riporre in qualsiasi automobile.
Plasmacar può essere usata sia in casa che all’aperto, e quindi potrà facilmente diventare, oltre che ad un’ecologico passatempo, una piacevole occasione di socializzazione con altri bambini.

Vincitore di 7 premi internazionali.



Adatto ai bambini da 3 anni in poi.



Disponibile nel nostro negozio online in 3 colori diversi.

Nessun commento: